Polietilene espanso

Schiuma polietilenica non reticolata a celle chiuse

Schiuma polietilenica non reticolata a celle chiuse, forte, duratura, leggera e flessibile che assicura ottime prestazioni in termini di resistenza alla deformazione, con ottime caratteristiche di assorbenza d’urto e vibrazioni, utilizzata soprattutto per imballaggi a prova d’impatti. Galleggiabile, resistente all’acqua, isolante, disponibile in ogni dimensione e forma a seconda delle esigenze del cliente. Disponibile anche in versione antistatica colore rosa.

Materiale: Stratocell, Polylam Nopaplank, Ethafoam. Antistatico
Utilizzo: Applicazioni nel settore dell’imballaggio all’interno di scatole contenenti prodotti quali macchine da caffè, slot machine, computer, registratori di cassa Nella versione rosa antistatica è utilizzato soprattutto per l’imballo di schede elettroniche per la protezione contro le scariche elettrostatiche.

Polietilene espanso a cellule chiuse reticolato

Polietilene espanso a cellule chiuse reticolato, morbido ed elastico, con ottimo assorbimento degli urti, isolante termico, con basso assorbimento dell’acqua e minima permeabilità al vapore acqueo, resistenza agli agenti atmosferici, antimuffa.

Materiale: FOAM 45 nero, EVA espansa (etilvinilacetato) disponibile in diversi colorazioni
Utilizzo: materiale adatto in particolar modo per la produzione di articoli per piscine e tappeti per attività sportive. Adatto nel settore nautico come imbottitura e come interno per cofanetti e espositori.

Materiale: PE 30 nero e bianco
Utilizzo: per boe galleggianti

Materiale: Plastozote e Mousse di gomma
Utilizzo: per guarnizioni